Inventate con noi le "Palline"

le palline_partecipare
Questa volta, vorremmo realizzare insieme a voi un nuovo progetto: LePalline, ovvero le "innocenti" bugie che dicono i nostri piccoli!
Dopo averle dette tutti noi da bimbi e averne sentite tante da adulti, è ora di raccogliere tutte queste... piccole bugie e dare vita ad una nuova collezione.
Quindi, facciamo appello a tutte le mamme e tutti i papà, ma anche nonni, zii, cugini, e perchè no? Anche le maestre: in fondo, l'anno scolastico si è appena concluso e chissà quante volte i vostri alunni hanno “dimenticato i compiti a casa”...

Inviateci le bugie più divertenti o quelle che pensate che i bambini dicano più spesso: avete tempo fino a fine giugno per farlo, scrivendoci all'indirizzo contest@lepalle.it. Quelle ritenute migliori dal nostro insindacabile giudizio entreranno a far parte di questa nuova edizione.
Agli autori selezionati, che saranno pubblicamente celebrati,verrà riconosciuto uno speciale gift pack, oltre che sempiterni onori (naturalmente). Prima di partecipare, visitate la sezione “Contest” sul nostro sito www.lepalle.it e leggete il regolamento, che considereremo accettato se ci invierete la vostra email.

Posted on 18/07/2017 Contest 0 588

Leave a CommentLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Blog archives

Blog categories

Ultimi commenti

Nessun commento

Blog search

Visti Recentemente

Nessun prodotto

Menu