Donne con LePalle - notebook, raccolta rilegata di 48 cartoline illustrate

DP001

Nuovo prodotto

16 illustratrici italiane, 48 messaggi sulla femminilità: questo è "Donne con le palle".
Non solo un libro, non solo un notebook, è prodotto editoriale Made in Italy, stampato su carta di pregio, con copertina rigida per consentirne l’apertura “piatta” e scrivere senza appoggio; la speciale rilegatura inoltre consente ad ogni tavola di essere staccata ed usata singolarmente.
Una splendida idea-regalo per dire ad un'amica, ad una sorella, alla moglie o all'amante che è speciale, e ribadire che "le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza".

More details

17,90 €

Questo prodotto non è più in stock
 
Specifiche tecniche

“Donne con LePalle" è un notebook, costituito da 48 schede realizzate da 16 differenti illustratrici italiane: Alce Rossa, Alice Lotti, Annachiara Zaminato, Chiara Dattola, Cristina Portolano, Elisa Macellari, Francesca Dafne Vignaga, Giovanna Giuliano, Giulia Sagramola, Il Pistrice, Ilaria Faccioli, Ilaria Urbinati, Letizia Iannaccone, Marika Marconcini, Marta Sorte, Susy Zanella.

48 cartoline. 48 Biglietti d’auguri.
48 messaggi illustrati magnificamente con 16 stili diversi.

Prodotto Made in Italy.
Formato: 12x17cm.
Stampa: offset a colori su carta di pregio Fedrigoni Materica Gesso 180g, con copertina rigida per consentirne l’apertura “piatta”, scrivere senza appoggio ed essere utilizzato come notebook; la speciale rilegatura inoltre consente ad ogni tavola di essere staccata ed usata singolarmente.

 
Caratteristiche
LinguaItaliana
Larghezza17cm
Altezza12cm
Materiale CopertinaFedrigoni Materica Gesso 360g
Materiale InternoFedrigoni Materica Gesso 180g
StampaOffset quadricromia
RilegaturaGloo™
Pagine48

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Menu