UFO - Unconventional flying object: paralume in legno con illustrazioni di Marco Bonatti

LPWUFO02

Nuovo prodotto

L'ironia è la caratteristica principale dello stile di Marco Bonatti, e pervade anche questo divertente paralume con due illustrazioni dai titoli inequivocabili, "cacti che si passano il filo interdentale" e "cani veterinari" che conferisce un tocco di allegro surrealismo ai tuoi spazi preferiti.

Marco Bonatti è nato nel 1986 a Desenzano del Garda dove vive e lavora tuttora in compagnia dei suoi gatti e della sua famiglia. Da sempre ha cercato di sviluppare la passione per le arti grafiche, e, dopo un percorso formativo iniziato all’Istituto d’Arte di Guidizzolo (MN) e conclusosi alla Scuola del Fumetto di Milano, ha iniziato a lavorare come freelance in qualità di illustratore per agenzie pubblicitarie, su progetti di albi illustrati per l’infanzia, colorista e insegnante di disegno. Ad ora ha pubblicato con ZOOlibri “Il principe non ranocchio”; Edizioni Corsare “AEIOU”; Eli La Spiga Edizioni “Puzza e verdura” e con Edizioni Messaggero Padova “Parole di Natale. 25 storie per l’attesa”.
Attualmente ha la fortuna di essere rappresentato a livello internazionale dall’agenzia per illustratori Illozoo, un’occasione che lo ha portato a collaborare con diverse realtà editoriali in tutto il mondo. L’ultimo lavoro portato a termine riguarda la realizzazione delle illustrazioni del catalogo primavera targato Original Marines, la nota marca d’abbigliamento.
Il suo sito è www.behance.net/marcobonatti.

Ogni paralume è realizzato in legno di pioppo, ha un diametro di 33 cm e uno spessore di 0,5 cm, è reversibile ed è possibile cambiare il look al proprio ambiente in qualsiasi momento.

Abbinalo ad un pendel per paralume o ad un Fermaluce per un'installazione a parete o a soffitto.

More details

29,00 €

4 Articoli
Disponibile

- +

 
Specifiche tecniche

UFO: Unconventional Flying Object - Paralume in legno di pioppo con due illustrazioni di Marco Bonatti.

UFO è il nuovo progetto con il quale Creative-Cables coinvolge il variopinto mondo dell'illustrazione, presentato al Fuorisalone e alla Milano Design Week 2018.
Da questa unione atipica prendono forma oggetti volanti non convenzionali: paralumi in legno, ognuno dei quali riproduce due disegni per ciascun illustratore, per illuminare e decorare in modo originale ed elegante la casa, l’ufficio o qualunque altro ambiente.

Materiale: Legno di pioppo.
Attacco E27.
Diametro: 33 cm.
Apertura foro: 4,20 cm.
Spessore: 0.50 cm.

 
Caratteristiche
MaterialeLegno di pioppo
AttaccoE27

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Menu