LPWUFO03
Nuovo prodotto
Il paralume con le poetiche scene di Davide Bonazzi (una nuotatrice tra i pesci e due anime che si cercano nella città) è perfetto per dare un tocco delicato alla camera da letto, all’ingresso o allo studio.
Davide Bonazzi nasce a Bologna nel 1984. Dopo una laurea in Lettere moderne all'Università di Bologna scopre l'illustrazione allo IED di Milano e successivamente si diploma presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna.
Collabora come illustratore freelance per clienti quali The Wall Street Journal, The Washington Post, Wired, Scientific American, Variety, Gatorade, Timberland, Harvard, BBC History Magazine, Einaudi, Die Zeit, Le Parisien, UNESCO e molti altri. Il suo lavoro ha ricevuto riconoscimenti dalla Society of Illustrators di New York, Communication Arts, American Illustration, 3x3 Magazine, Lürzer's Archive, Bologna Children's Book Fair.
Il suo sito è www.davidebonazzi.com.
Ogni paralume è realizzato in legno di pioppo, ha un diametro di 33 cm e uno spessore di 0,5 cm, è reversibile ed è possibile cambiare il look al proprio ambiente in qualsiasi momento.
Abbinalo ad un pendel per paralume o ad un Fermaluce per un'installazione a parete o a soffitto.
UFO: Unconventional Flying Object - Paralume in legno di pioppo con due illustrazioni di Davide Bonazzi.
UFO è il nuovo progetto con il quale Creative-Cables coinvolge il variopinto mondo dell'illustrazione, presentato al Fuorisalone e alla Milano Design Week 2018.
Da questa unione atipica prendono forma oggetti volanti non convenzionali: paralumi in legno, ognuno dei quali riproduce due disegni per ciascun illustratore, per illuminare e decorare in modo originale ed elegante la casa, l’ufficio o qualunque altro ambiente.
Materiale: Legno di pioppo.
Attacco E27.
Diametro: 33 cm.
Apertura foro: 4,20 cm.
Spessore: 0.50 cm.